Testimonial

Testimonial

Perché i clienti mi hanno scelto

Mary, 27 anni – Allenamento al femminile

 

Sono partita, come molte ragazze, dall’idea di voler migliorare l’estetica del mio fisico, ma con una bassa motivazione a fare grandi sforzi in palestra.

 

Devo dire che invece Nicola è riuscito a farmi amare l’allenamento in palestra, prima di tutto perché sono riuscita a vedere dei risultati grandiosi che in anni di fai da te a casa non sono riuscita a vedere, poi perché mi è molto piaciuto il suo approccio; non si limitava infatti solo ad allenare, ma si è sempre messo a disposizione per chiarire qualsiasi dubbio e a dare consigli sugli allenamenti e l’alimentazione.

 

Proprio per questo motivo, quando ha smesso di allenare in palestra, non ci ho pensato su due volte prima di decidere di continuare il training con lui. Sono soddisfattissima, ogni mese mi propone una scheda di allenamento seguendo un programma annuale che ha costruito ad hoc per me e per le mie esigenze. Ho raggiunto degli ottimi risultati e così ho deciso di affidare a lui anche la mia alimentazione.

 

Non ho davvero nulla di negativo da aggiungere, sono ormai sei mesi che Nicola è il mio personal coach, sappiamo entrambi che il percorso è lungo, ma è davvero sempre disponibile e presente ad ascoltare ogni tipo di dubbio e perplessità, a studiare soluzioni ottimali e soprattutto è un bravissimo motivatore.

Testimonial Mary - Allenamento Nicola Luppi Personal Trainer
Mary Testimonial 3 - Nicola Luppi Personal Trainer
Testimonial Mary 2 - Allenamento Nicola Luppi

Martina, 20 anni – Allenamento al femminile

 

Finalmente dopo anni in cui facevo pseudo diete inventate togliendo praticamente tutto e mangiando sempre le stesse cose, per poi rifarmi sui dolci e non vedere risultati, mi sono decisa ed ho chiesto a Nicola di aiutarmi. La prima richiesta è stata quella di avere un piano alimentare da abbinare all’allenamento affinché ottenessi risultati visibili e duraturi. 

 

La cosa che mi hanno stupito maggiormente è stata quella di non avere sofferto la fame durante i 3 mesi di programma, mangiando ogni giorno pasti differenti che mi hanno consentito di perdere ben 6 kg in soli 3 mesi. I risultati sono stati incredibili!

 

I carboidrati non sono più la bestia nera e sono molto contenta che il mio impegno costante venga quotidianamente ripagato. Nicola è sempre stato super disponibile alle mie richieste, ascoltandomi e fornendomi sempre utili consigli. Grazie!

testimonial ragazza - fisico

Scrivimi subito per una consulenza personalizzata

Contatti

Lorenzo Testimonial - Nicola Luppi Personal Trainer
Lorenzo Testimonial 2 - Nicola Lupppi Personal Trainer

Lorenzo, 21 anni – Natural Bodybuilding

 

Ho conosciuto Nicola circa 2 anni fa, quando allora era istruttore presso la palestra del mio paese. Avevo appena ripreso ad allenarmi in seguito al secondo intervento alle ginocchia e seguivo una programmazione “self-made” con risultati molto modesti ai quali seguì poi un periodo di stallo.

 

Chiesi qualche consiglio a Nick soprattutto in merito ad alcune esecuzioni e mi colpì subito con la professionalità con la quale seppe darmi aiuto, sicuro e propositivo, con l’umiltà che l’ha sempre contraddistinto. Da lì a poco decisi di affidare a lui i miei allenamenti, prima come istruttore interno poi, passata l’estate, tramite il suo  servizio di Coaching Online.

 

Sempre attento e meticoloso nella stesura dei programmi, disponibile per chiarimenti e attivo tramite i social (data l’odierna distanza) per correzioni e modifiche in corso d’opera.

 

Il vero salto di qualità l’ho sperimentato e lo sto sperimentando quest’anno, da quando ho deciso di impegnarmi anche seguendo i programmi alimentari da lui stilati.

 

Ad oggi sono passati circa 3 mesi da questo nuovo inizio caratterizzato dall’unione di dieta e workout, e i risultato non si fanno attendere, sia in termini estetici, sia in termini di performance.

Vista la persona e il servizio in grado di offrire, mi sento di dire che sia l’inizio di una lunga collaborazione, lo consiglio davvero a tutti.

Stefano, 33 anni – Wellness Functional Training

 

Sono Stefano ho 33 anni e ho sempre avuto problemi di sovrappeso dovuti ad un’alimentazione sbagliata. Ho sempre praticato sport ma non ho mai ottenuto i risultati che volevo, ovvero dimagrire ed avere un fisico definito. Ho provato con il ciclismo su strada e la palestra, dopo svariati anni di calcio a 5 che praticavo più come passatempo e occasione di stare con gli amici che come attività fisica vera e propria.

 

Ho provato anche diverse diete, sempre seguito da un dietologo, ma dopo mesi in cui riuscivo a perdere molto chili, inesorabilmente con il tempo li riprendevo tutti. Così ho deciso di provare una nuova attività, il functional training. Conoscevo Nicola di vista poiché entrambi cresciuti in paesi confinanti. Sapevo che da diversi anni teneva regolarmente attività di functional nella palestra vicino casa, così l’ho contattato e ho deciso di provare. Gli allenamenti mi sono sin da subito piaciuti così come il modo di rapportasi di Nicola.

 

Per tutto il periodo invernale ho frequentato il corso poi in primavera con la partenza di Nicola per il Portogallo e la mia crescente motivazione di fare di più gli ho chiesto di essere seguito sia come programma di allenamenti che a livello di alimentazione. Perciò a Maggio ho iniziato questo percorso più diretto con lui. Sono partito da un peso di 86.6 kg e nel giro di pochissimo tempo ho iniziato a vedere i benefici sul mio fisico.

 

In 3 mesi sono riuscito a perdere 10 kg senza troppe difficoltà, in più ho notato dei notevoli miglioramenti sul mio fisico che con le diete precedenti non avevo ottenuto. L’abbinamento dieta-allenamento è stato fondamentale per questo processo.

 

Nicola ogni mese mi invia le schede con il programma di allenamenti e la dieta da seguire e ogni mese queste vengono cambiate per essere più performanti.

 

Mi trovo molto bene con lui perché è sempre disponibile per le spiegazioni e per risolvere anche i piccoli ostacoli che si possono incontrare lungo il percorso. Gli allenamenti non sono demotivanti ma tutt’altro, si è spinti sempre a fare meglio e a non saltare neanche una sessione.

 

Il mio feedback pertanto non può che essere positivo e continuerò a farmi seguire da Nicola anche in futuro.

Testimonial 3 - Prima Programma Personalizzato
Testimonial 3 - Dopo Programma Nicola Luppi
Testimonial 3 - Post Training Nicola Luppi